SeDici Caffè ogni giorno porta nella tua casa la passione, il profumo e il gusto della tradizione.

Vieni a trovarci. Siamo in Via Napoli, 112/114, Santa Maria Capua Vetere (CE).

Whatsapp +39 3713436653

Image Alt

Condizioni di vendita

Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita. Per quanto concerne la vendita di alcolici, la legge 8 novembre 2012, che ha recepito il Decreto Legge 13 settembre 2012 n° 158, dichiara che è vietata ai minori d’età, pertanto il Cliente dichiara di essere maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile.

Ordini

Il cliente che invia l’ordine direttamente dal sito, riceverà, al termine della procedura, una comunicazione tramite posta elettronica di conferma dell’avvenuto ordine, con l’indicazione del relativo numero d’ordine. E’ possibile effettuare l’annullamento di un ordine solo se lo stesso non è stato ancora evaso e la merce non ancora spedita, mediante comunicazione scritta da inviare tramite email all’indirizzo 16dicicaffe@gmail.com oppure chiamando al numero 0823 1875942. In caso in cui il cliente non voglia più un determinato prodotto già evaso, è sua facoltà esercitare il Diritto di Recesso.

Costi di vendita

Tutti i prezzi di vendita vengono indicati in Euro e sono prezzi comprensivi di iva come indicato nelle rispettive schede prodotto. Le spese di spedizione, salvo promozioni o altro, sono a carico del Cliente, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine.

Reclami e resi

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. La merce deve essere restituita nelle condizioni in cui è stata inviata priva di difetti e completa dell’imballo originale e di tutti gli accessori contenuti all’interno della confezione d’acquisto. Nel caso delle macchine da caffè, il reso è possibile solamente in caso di modelli ancora intatti e non utilizzati dal cliente.

Modalità di recesso

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni : Articolo 67 del Codice del Consumo. Il consumatore dispone di un termine di quattordici giorni per recedere dal contratto. La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso; il Venditore si riserva quindi di controllare e valutare nel caso concreto la possibilità di recesso e/o la concreta diminuzione del valore del prodotto in considerazione della particolarità della merce venduta.
Affinchè il diritto di recesso possa essere esercitato è necessario che il consumatore riponga i prodotti INTEGRI così come ricevuti all’interno del pacco inviato da 16dicicaffè.
Non sono in alcun modo rimborsabili:
– prodotti alimentari le cui confezioni siano aperte anche parzialmente.
– macchine da caffè già utilizzate o avviate o, nel caso di macchine da caffè in acciaio, sprovviste dell’apposita pellicola protettiva in quanto l’assenza della stessa pregiudica la vendibilità del bene;
– scatole di caffè già aperte e consumate parzialmente
Il Venditore effettuerà il rimborso dell’importo pagato entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla comunicazione del Cliente di voler avvalersi del diritto di recesso, con facoltà di trattenere detto rimborso sino ad effettiva ricezione dei Prodotti integri, ovvero finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i Prodotti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
Le spese di restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente e non saranno rimborsate dal Venditore.
N.B. In caso di reso di acquisti con spedizione gratuita inclusa nel prezzo, verrà trattenuto dal rimborso il costo sostenuto per la spedizione della merce una tantum ( 10,00 Euro ) che verrà scalato dall’importo del rimborso. Si ricorda inoltre che non verranno accettate come reso macchine da caffè già provate e/o utilizzate.